autodemolizioni

Demolizione di autoveicoli

Trasporto gratuito per la zona di Milano e provincia

 

La vostra vecchia auto è ormai fuori uso e non può più essere riparata? L'unica soluzione che vi resta è quella di rivolgervi ad un centro di autodemolizioni autorizzato, come Autodemolizioni Seccia. Questa azienda con sede a Milano, grazie alla pluriennale esperienza nel settore dell'autorecupero, fornisce tutta l'assistenza necessaria per lo smantellamento dei vari autoveicoli, garantendone anche il ritiro a domicilio.

Centro di autodemolizioni autorizzato

L'azienda milanese svolge l'intero processo di demolizione dei veicoli in modo gratuito nel pieno rispetto dell'ambiente secondo quanto prescritto dal Decreto Legislativo n.209 del 14 giugno 2003 in recepimento della Direttiva Europea n.2000/53/EC riguardante lo smaltimento dei mezzi fuori uso. In base a questa normativa, presso il demolitore le vetture non vengono semplicemente distrutte, fatto che potrebbe generare consistenti danni ambientali, ma vengono sottoposte a molteplici operazioni di selezione e recupero dei vari componenti.

Disbrigo pratiche burocratiche gratuito

L'azienda, dopo aver preso in carico il veicolo fuori uso, si occupa gratuitamente della sua radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico e della compilazione di tutta la documentazione relativa alla rottamazione. Una volta sbrigate tutte le pratiche burocratiche previste dalla legge, provvede al recupero delle componenti che possono essere rivendute come pezzi di ricambio, allo smaltimento di carburanti, oli ed accumulatori al piombo e alla compattazione della struttura metallica destinata alle acciaierie.

Share by: